- MALATTIE DEGENERATIVE, INTOLLERANZE ALIMENTARI

Cestino Shop Carrello
Acquista online sul nostro sito
Lingua inglese
Lingua italiana
Vai ai contenuti

- MALATTIE DEGENERATIVE, INTOLLERANZE ALIMENTARI

Bioland
Pubblicato da Piervito Loiudice in Salute · 1 Gennaio 2018
Tags: Intolleranzeallergiefrumentorimediosanograniantichi
Malattie degenerative, intolleranze alimentari, allergie in aumento. Malessere o Buona Salute?
Colpiscono adulti e bambini. Le cause sono spesso imputabili a un ambiente, a un’agricoltura inquinante, a cibi privi di vitalità, a uno stile di vita sbagliato.

Diventa sempre più urgente indirizzarsi verso un’alimentazione sana, che aiuti a prevenire e a curare.
Sana significa alimentarsi con prodotti sani, cresciuti nel rispetto della terra, dell’ambiente, dell’uomo. Come diventare la propria guida personale per individuare un’alimentazione adatta che nutre veramente, che sia generatrice di forze vitali per il nostro corpo e il nostro spirito? Come essere certi delle qualità dei prodotti?

Giudicate l’apparenza?
Indubbiamente l’occhio vuole la sua parte, ma la considerazione più decisiva è del palato: profumo, gusto, sapore, consistenza; fanno parte della cucina italiana.
Ma siete a conoscenza dei processi di lavorazione che ha subito quel prodotto? Esserne consapevoli sarà pure un vostro diritto ...

Diritto del consumatore: conoscere tante verità
Siamo ben documentati a proposito dei prodotti derivati dai cereali e legumi. È nostra intenzione informare la gente delle verità nascoste: questo ha portato con grande forza la nascita dell’Azienda Bioland.

Una piccola storia, ma una grande verità
La disinformazione che abbiamo riscontrato in passato di tanti medici, l’informazione sempre più crescente sulla lavorazione delle colture di prodotti convenzionali e tutte le trasformazioni in esso subite, ci ha portato con grandi sforzi a realizzare prodotti di “alta nicchia”, frutto di tanta esperienza sulle “verità nascoste”, un “prodotto casereccio” che cura e previene sostanzialmente le moderne patologie.
La nostra Azienda ritorna agli antichi sapori offrendo al consumatore un prodotto con accurati metodi di coltivazione biologica (rotazione delle culture), partendo dalla qualità pregiata, garantita dalle materie prime di varietà antiche e dalle perseveranti trasformazioni che rendono il prodotto fragrante e ricco di nutrimento, completamente garantito e certificato.
L’idea nasce sostanzialmente per migliorare il tenore di vita a vantaggio di un alto benessere fisico e salutare.

La buona terra dona il meglio di sé stessa solo nel suo processo più naturale e accurato possibile, assicurandone sapore e gusto.
Il buon seme non altera nessun individuo, se esso non è stato in precedenza modificato.
Es.: il mandarino senza semi (OGM) è sterile, esso porta sterilità all’individuo che ingerisce tale prodotto.
La genetica adibita all’alimentazione suscita altri problemi, e per risolverli c’è bisogno di altri studi per poter curare malattie degenerative. Questo è il mondo che ci circonda ...



5.0 / 5
3 recensioni
2
0
0
0
0

SSSS
07 Giu 2020
خدمة المنازل أصبحت من الضرورات لدى كل مواطن لراحة الاسرة خادمات بالساعه بجدة وعدم تحمل كافة الأمور المنزلية لذا يرغب الكثير من العملاء في ايجار شغالات بالشهر للعمل في المنزل والإقامة بالمنزل وتلك الخدمة من افضل الخدمات المقدمة لدينا وسوف نطلعكم على كافة الأمور التي ينبغي على العميل تجهيزها قبل طلب خادمات بالساعه .

من الجيد توفير مساج منزلى جدة بطرق لا تكون معقدة للعملاء ولا تلزمهم على فترة محددة او أطول فترة ممكنة ونحن لأننا لدينا قاعدة عملاء كبيرة وأيضا طلبات كثيرة فنحن لا نشترط على العملاء مدة إقامة كبيرة وأيضا نوفر على العميل الكثير من الأموال حيث اننا اقل شركة خادمات بالشهر تحصل على فائدة
Torna ai contenuti